Premessa: per poter recensire questo hotel è necessario dare alcune spiegazioni rispetto alla struttura. Posizionati intorno ad un grande cortile ci sono la reception/zona colazione e due palazzine di due piani uno di fronte all'altro. Uno di questi edifici è appena stato ristrutturato, l'altro ancora no e pertanto le stanze non hanno aria condizionata ma solo ventilatore e sono decisamente più datate e meno curate.
Al nostro arrivo con nostra sorpresa ci siamo accorti di aver prenotato la stanza senza aria condizionata (la sera il caldo è leggermente sopportabile), dopo aver parlato con la reception potevamo scegliere se confermare la prenotazione o stare nella struttura nuova con aria condizionata con un piccolo sovrapprezzo. Abbiamo preferito soggiornare nella struttura più nuova su cui si basa la presente recensione.
Durata del soggiorno: 2 notti.
Camera: pulita, appena ristrutturata (probabilmente mai utilizzata prima di noi) pertanto ogni cosa al suo interno era totalmente nuova e perfettamente funzionante. Dotata di aria condizionata e frigorifero (senza mini-bar). Non c'era l'asciugacapelli. Due asciugamani per la doccia e due asciugamani per il viso. Arredamento moderno e semplice. Nel complesso molto funzionale. Stanza con balconcino con affaccio sul cortile dove era possibile fumare. Compreso nel prezzo una bottiglia d'acqua e un caffè (nespresso + coffee mate + zucchero) per ospite; l'acqua calda per fare il caffè si trova nella hall dell'edificio. Tuttavia,il secondo giorno, non ci hanno rifornito di acqua e caffè.
Bagno: pulito, anch'esso tutto nuovo e funzionante, con acqua calda. Non viene offerto courtesy kit (saponetta, bagnoschiuma, shampoo).
Struttura: l'edificio in cui abbiamo soggiornato è una piccola palazzina di due piani. L'area comune/hall dell'ingresso è molto carina ed arredata in stile thailandese con toni scuri ma gradevoli.